TECNICO GESTIONE E QUALITA' ALIMENTARE

BANDO ELFI
PARTECIPA AL BANDO
1° INTERVENTO: Tecnici per la Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare: controllo della produzione.

Descrizione della figura professionale L'attività del corso è orientata alla formazione di Tecnici per la Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare: controllo della produzione.

La figura professionale è in possesso di conoscenze e competenze in grado di presidiare l’applicazione dei criteri di qualità nei processi di trasformazione dei prodotti agroalimentari ed assicurare la sicurezza dei prodotti. Il Tecnico utilizza standard di qualità ed efficienza nella gestione nei processi produttivi della azienda agroalimentare nelle diverse fasi di trasformazione, confezionamento, stoccaggio e commercializzazione. Analizza i processi aziendali individuando le principali criticità e definisce le linee di intervento tenuto conto del quadro normativo vigente. Il profilo trova collocazione all’ interno di aziende agricole ed agrituristiche, cooperative di produzione e commercializzazione.

Come partecipare

  • La partecipazione è gratuita

  • Le domande per il Bando di selezione dovranno pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del 16/06/2014 mediante le seguenti ed alternative modalità:

  • consegna a mano (esclusivamente i giorni feriali da Lunedì a Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00) presso la IN.FO.GIO’, Via Mercalli, 1 Caivano (Na) 80023

  • consegna a mezzo pec all’indirizzo: infogio@pec.it

  • Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea.














Condividi sui social