OPERATORE DELLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE

BANDO ELFI
PARTECIPA AL BANDO
2° INTERVENTO: Operatore della trasformazione agroalimentare

Descrizione della figura professionale L'attività del corso è orientata alla formazione di Operatori della trasformazione agroalimentare.

La figura professionale è in possesso di conoscenze e competenze relative al corretto funzionamento dei vari macchinari utilizzati nei processi di trasformazione e produzione dei prodotti agroalimentari, ha conoscenze e competenze dell’uso delle apparecchiature informatiche, ne controlla e garantisce il livello di efficienza in termine di volumi produttivi, costi di produzione, qualità e sicurezza sul lavoro e protezione ambientale. Il profilo trova collocazione all’ interno di aziende agricole ed agrituristiche, cooperative di produzione e commercializzazione.

Come partecipare

  • La partecipazione è gratuita

  • Le domande per il Bando di selezione dovranno pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del 16/06/2014 mediante le seguenti ed alternative modalità:

  • consegna a mano (esclusivamente i giorni feriali da Lunedì a Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00) presso la IN.FO.GIO’, Via Mercalli, 1 Caivano (Na) 80023

  • consegna a mezzo pec all’indirizzo: infogio@pec.it

  • Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea.














Condividi sui social